fbpx
Fai il primo passo insieme a noi

Luiza Diculescu
Respice finemLaboratorio di comunicazione

Luiza Dinica Diculescu è laureata presso la Facoltà di Giornalismo e Scienze della Comunicazione dell’Università di Bucarest, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti – Piemonte dal 2013. .

Luiza Dinica Diculescu è laureata presso la Facoltà di Giornalismo e Scienze della Comunicazione dell’Università di Bucarest, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti – Piemonte dal 2013. 

In Romania è stata redattrice per l’agenzia A.M. Press a Bucarest. Nel 2009 si è trasferito in Italia (Torino), dove ha lavorato come corrispondente per il quotidiano Adevarul (www.adevarul.ro). 

Attualmente, Luiza è la coordinatrice del corso di comunicazione in lingua romena e la Responsabile della Comunicazione dell’ASD Primo Passo. 

Dal 2010 è redattrice e conduttrice della trasmissione radiofonica “Matinal” (in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00) su Radio Torino International (90.0 FM)

(www.torinointernational.com).

Scrive contenuti per social media, materiali informativi (volantini, manifesti, interviste, annunci, comunicati stampa ecc;)

Stabilisce e sviluppa relazioni con i media e le autorità.

Discipline

Laboratorio di comunicazione

Il corso di comunicazione in lingua romena comprende esercizi e attività per sviluppare le capacità di comunicazione e di parlare in pubblico.

Il corso è dedicato a bambini, giovani e adulti di origine romena o moldava, ma anche a chi vuole avvicinarsi alla cultura romena.

L’obiettivo è di aiutare gli allievi a conoscere le proprie radici, ad apprezzarle, a rafforzare la fiducia in se stessi e a trarre beneficio dal bilinguismo.

Essere bilingue è un’opportunità, un modo di conoscere e conquistare due mondi, ma per trarne il massimo beneficio è necessaria molta strategia e tecnica di comunicare con se stessi e con il mondo circostante.

Scopri di più

Calendario

Galleria

Ti è piaciuto? Condividi!

Scrivi qui
Parla con noi
Ciao
Scrivi le tue domande qui