fbpx
Fai il primo passo insieme a noi

Il messaggio di Fine Anno di presidente Iurie Raileanu

Il messaggio di Fine Anno di presidente Iurie Raileanu

Cari amici,

L’anno 2021 è stato abbastanza difficile, ma lo concludiamo con un senso di missione compiuta!

Il luogo da cui vi scrivo, in queste ultime ore dell’anno, è la sede stessa della Scuola di Danza e Arte Primo Passo, cioè una specie di tempio con una connessione diretta con l’Universo, come l’Arte può sempre creare.

Il 2021 ha segnato significativamente il nostro percorso professionale.

La determinazione e l’amore per ciò che facciamo ci hanno aiutato a raggiungere due degli obiettivi più preziosi fissati all’inizio dell’anno: la trasformazione da associazione culturale ad associazione sportiva e il lancio di una rivista.

Per questo, oggi, i nostri corsi sono riconosciuti dal CONI e l’Associazione Primo Passo ha ora un organo di stampa: Rivista IR.

Ho quindi il dovere di congratularmi con tutta la squadra e con tutti voi che avete creduto in noi e che avete contribuito alla realizzazione della nostra nobile missione, quella di educare attraverso l’arte.

Mi congratulo con voi e vi ringrazio per il modo in cui avete capito di essere coinvolti in questa bella impresa.

Per quanto riguarda il nostro “tempio”, siate certi che alla Scuola di Danza e Arte Primo Passo – indipendentemente dal corso che sceglierete – non solo imparerete a ballare o a comunicare in modo più efficace, ma anche a sognare più lontano… più in alto.

Il mondo è grande e molto bello, ma le situazioni che viviamo a volte ci limitano, ci fanno credere che non ci siano versioni migliori di noi stessi. Ecco perché, nel nuovo anno, vi auguro di trovare il coraggio di sognare per raggiungere grandi cose, di osare e credere nelle vostre forze.

Colgo l’occasione per estendere gli auguri di salute, ispirazione e un Anno 2022 che ci possa donare di nuovo i sorrisi e la serenità!

Un grande abbraccio,

Iurie Raileanu

Presidente dell’ASD Primo Passo

Ti è piaciuto? Condividi!

Scrivi qui
Parla con noi
Ciao
Scrivi le tue domande qui