fbpx
Fai il primo passo insieme a noi

Il corpo di ballo della scuola di danza Primo Passo

la danza classica è quella sublime e nobile danza che cambia in meglio la postura del tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore, grazie alla stessa filosofia che trasmette.

Ma per avere il coraggio di iscriverti alle lezioni di danza classica per principianti, devi capire che non è mai troppo tardi per … la danza classica. 

La danza a volte viene considerato un’arte difficile con cui devi prendere contatto fin dall’infanzia. 

Niente di più falso! 

Danza  dovrebbe iniziare presto solo se si vuole diventare la prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, per esempio. 

Se, una volta raggiunta l’età adulta, ti pentirai di non aver praticato questo sublime genere di danza, smettila di indugiare e vai a fare il Primo Passo!

Nella scuola di Danza e Arte Primo Passo avrai l’opportunità di imparare sotto la guida della professoressa Sofia Zaynetdinova, ballerina professionista, insegnante di danza e coreografa, laureata all’Università di Cultura e Arte di San Pietroburgo.

Inoltre, nell’arco dell’anno scolastico parteciperai ai spettacoli straordinari che ti faranno sentire il protagonista nella tua vita. 

Il piano di studi di ogni anno accademico della Scuola del Balletto di Primo Passo cura, per i propri allievi dai 5/7 anni di età fino agli adulti, l’intero percorso educativo, dalla propedeutica alla formazione professionale e di perfezionamento tecnico-espressivo con tirocinio in palcoscenico nei vari teatri. 

Le lezioni di balletto organizzate dalla Scuola di Danza e Arte primo Passo si svolgono in Via Gressoney, 29/B, Torino. 

Al di là del suo indiscutibile talento e formazione acquisiti sotto la guida di alcuni maestri del balletto russo, amerai la maestra Sofia Zaynetdinova fin dai primi istanti per la pazienza e la voce calda con cui spiegherà gli esercizi.

Con il suo aiuto, svilupperai abilità comunicative, acquisirai un elegante postura del corpo e, senza dubbio, migliorerai il tuo potenziale artistico. 

Il resto è poesia! 🙂

Ti è piaciuto? Condividi!

Scrivi qui
Parla con noi
Ciao
Scrivi le tue domande qui