Fai il primo passo insieme a noi

Eliza Dan
Non ho mai pensato di fare altro nella vita! Avevo già le idee chiarissime a 12 anni e questo mi portava a sentirmi un po’ diversa dai miei coetanei.. Danze sportive

Eliza Dan, classe 1993, è una ballerina e insegnante di danza sportiva, vicecampionessa mondiale di latin show e vice campionessa nazionale di latino americano, andando a rappresentare la nazione ai mondiali ed europei.

Performance  

Eliza Dan, inizia a ballare a 6 anni, a Bucarest, sua città natale. Studia danze standard e latino americano fino a 10 anni a Bucarest, dopo continua la sua carriera agonistica a Milano, dove però si ferma con il latino americano, per poi riprendere solo quest’ultimo definitivamente a 18 anni e abbandonare le danze standard. A 12 anni prova la prima emozione immensa, conquistando il podio d’argento al campionato italiano. A 16 anni conquista due finali al campionato europeo di danze standard in due anni consecutivi, 2010/2011. Abbandona lo standard e decide di formarsi meglio nel latino americano, per la passione immensa per questo genere. Si trasferisce da Milano a Torino a 20 anni e inizia a fare del ballo il suo lavoro. Insegna in varie scuole a Torino, Chivasso e Santhià e nel frattempo, continua a competere.

Conquista il titolo di vicecampionessa mondiale di latin show e vice campionessa nazionale di latino americano, andando a rappresentare la nazione ai mondiali ed europei.

Si parte dalle basi!

Nei suoi corsi si studia latino americano e, a richiesta danze standard. Si può venire anche da soli, non per forza in coppia. 

La durata della lezione collettiva è di un’ora. 

Esiste la possibilità di fare lezioni private, per approfondire lo studio, della durata di 45 minuti. 

I gruppi saranno di 3 livelli, composti da bambini, ragazzi e adulti e possono ballare tutti. 

 

Classi

Danza sportiva 6 – 10 anni

L’obiettivo del corso è insegnare i primi passi di 3 balli per disciplina, aumentare la coordinazione, iniziare ad abituarsi ad una buona postura. I bambini, dopo i primi due anni vengono indirizzati a un percorso agonistico, in base alla volontà e alla capacità.

Scopri di più

Danza sportiva 11- 15 anni

L’obiettivo del corso è aumentare la coordinazione, abituarli a una postura corretta e imparare delle coreografie semplici di 3/4 balli per disciplina. I ragazzi vengono già indirizzati a un discorso agonistico, cercando di formare delle coppie o piccoli gruppi da portare in competizioni

Scopri di più

Danza sportiva adulti

L’obiettivo è il divertimento e lo svago, la conoscenza di nuove tecniche e una funzionale attività fisica. Le coppie di adulti vengono anche indirizzate verso un percorso agonistico, cercando sempre di formare delle coppie o gruppi da portare in competizione.

Scopri di più

Ti è piaciuto? Condividi!

Scrivi qui
Parla con noi
Ciao
Scrivi le tue domande qui