
Danze folcloristiche
Piena di energia e di emozioni, la danza folcloristica è una piacevole attività di svago e una disciplina sportiva che riesce a coinvolgere ed intrattenere tutti, spesso anche chi non ha mai ballato.
Il corso di danze folcloristiche va arricchito con l’apprendimento della danza classica, disciplina fondamentale di molte accademie.
Quindi, qualunque sia la tua età, il tuo livello o i tuoi obiettivi di apprendimento, abbiamo la soluzione per te.
Bambini

Bambini dai 4 anni: il corso si svolge 1h alla settimana ha l’obiettivo di avvicinare i bambini al mondo della danza folcloristica e danza classica.
Adolescenti

Il corso per adolescenti della durata di 2 ore per due volti alla settimana comprende coreografie più estese, ballate in coppia o in cerchio.
Adulti

Le lezioni per adulti hanno una durata di 2 ore per una volta alla settimana comprende coreografie più estese, ballate in coppia e cerchio in base al livello di preparazione.

Raileanu Iurie
Carismatico, energico, appassionato di danza e con spirito pedagogico, dotato di capacità di leadership, Iurie ha una visione a lungo termine, essendo quello che guida la squadra verso il raggiungimento degli obiettivi.

Carmen Rotariu
Romantica, sognatrice, molto determinata e consapevole del suo talento, Carmen fa parte dei gruppi professionisti “Ansamblul Vatra” e “Nimfolk”, le quali specialità sono il repertorio dei balli internazionali, rispettivamente romeni e orientali.

Sofia Zaynetdinova
Laureata in Russia come insegnante di discipline coreutiche e coreografa presso l’Università Statale degli Studi della Cultura e delle Arti di San-Pietroburgo, Sofia comincia a danzare quando era piccola ed è proprio per questo che tanti ricordi della sua infanzia sono legati alla magica atmosfera dello spettacolo