Fai il primo passo insieme a noi

Carmen Rotariu
…E in ogni caso, balla che ti passa!Danze folcloristiche

Carmen Rotariu, classe 1999, è l’istruttrice di danze folkloristiche.

Romantica, sognatrice, molto determinata e consapevole del suo talento,  Carmen fa parte dei gruppi professionisti  “Ansamblul Vatra” e “Nimfolk”, le quali specialità sono il repertorio dei balli internazionali, rispettivamente romeni e orientali.

Come istruttrice, è impossibile non amare immediatamente Carmen per la pazienza con cui prepara i suoi allievi (bambini, adolescenti e adulti), nei corsi tenuti insieme all’istruttore e coreografo Iurie Raileanu.

La troverete sempre disponibile ad avviarvi con amore nel suo bellissimo mondo, il mondo di una danza piena di vivacità e storia.

 

Classi

Gruppo Vatra

Il gruppo di ballo folcloristico “Vatra” è stato fondato il 25 settembre 2011. Tra i nostri obiettivi c’è il desiderio di far rinascere le tradizioni della danza popolare, conservarle, far avvicinare le nuove generazioni al ballo tradizionale, far conoscere le usanze, le leggende ed i costumi del proprio popolo. 

Il gruppo Vatra é organizzato in più sottogruppi divisi per età e livelli di danza: bambini, adolescenti, giovani e adulti.

Scopri di più

Ti è piaciuto? Condividi!

Scrivi qui
Parla con noi
Ciao
Scrivi le tue domande qui